Blog Gaetano Loisi
Benvenuta/o,
sei nel mio nuovo sito web, in cui ti racconterò chi sono, cosa faccio e proverò a rendere piacevole la tua permanenza attraverso punti di vista personali sulla realtà lavorativa che sperimento quotidianamente.

Mi piacerebbe ricevere da parte tua consigli e critiche per potermi confrontare e crescere anche grazie a te.

Di mestiere faccio il consulente e, ad esser sincero, non mi ritengo né un blogger né una grande penna né un gran conoscitore della grammatica italiana. Ma ad un certo punto della mia vita professionale ho sentito l’urgenza di condividere considerazioni ed esperienze, con la speranza che queste servano a contribuire (nel mio piccolo) al miglioramento della vita di ognuno di noi all’interno del proprio contesto lavorativo.

Come potrai notare ho fatto una scelta coraggiosa, ho scelto di non prendere le distanze dal Gaetano uomo e giocarmi personalmente fino in fondo.

Credo infatti che ciò che siamo non debba essere percepito come una debolezza ma come una risorsa nei rapporti con i nostri clienti e collaboratori, affinché sia possibile creare un confronto sincero e innescare quei meccanismi virtuosi che solo chi sa guardare oltre i numeri è in grado di generare.

Reputo opportuno sposare un processo di cambiamento, che agevoli il nostro modo di stare di fronte al lavoro in maniera libera e in questa libertà far sì che il lavoro sia molto più di una scalata o un erogatore di banconote, ma l’attività principale attraverso cui possiamo esprimerci e donare noi stessi nell’attuale contesto sociale, culturale e storico.

Per mezzo del blog ti racconterò anche della mia attività di consulente e scriverò, da solo e con la collaborazione di esperti, approfondimenti su diverse tematiche del lavoro e del marketing.

Infine, se vorrai iscriverti alla newsletter sarò lieto di inviarti poca pubblicità e tante occasioni per te.

 

 

Grazie per esser passata/o da qui e spero di conoscerti presto!

Gaetano